FAQ Kablee

IL MIO ACCOUNT

Registrarsi a kablee.it è facile, clicca qui e crea le tue credenziali per avere il tuo account personale Kablee.

È possibile visionare e modificare le informazioni legate al proprio account, compresa la password, nella sezione Il Mio Account in alto o cliccando direttamente qui.

Se avete dimenticato la password è possibile generarne una nuova qui o cliccando su “Password dimenticata?” nella sezione Login.

FASE DI ACQUISTO

I prodotti sono visionabili in Home Page e nella sezione “Prodotti” in alto a sinistra. Entrando nella pagina prodotto troverete tutte le specifiche tecniche e potrete scaricare le istruzioni e il manuale d’uso dei device PRY-CAM HOME.

No, potrete acquistare i device PRY-CAM HOME senza dovervi registrare.

Se siete registrati dovrete solo indicare l’indirizzo di spedizione e fatturazione, se diversi da quelli indicati in fase di registrazione. Se non siete registrati, dovrete fornire informazioni quali Nome, Cognome, Indirizzo e Partita IVA o Codice Fiscale e i dettagli di pagemento.

Se avete riscontrato problemi tecnici durante la fase di acquisto potrete contattare il nostro Customer Service nella sezione “Contatti” o cliccando qui.

Pagamenti

I seguenti metodi di pagamento vengono accettati su Kablee.it:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario (disponibile per ordini superiori a 500€)

I nostri riferimenti bancari sono riportati qui di seguito:

Banca: BANCA POPOLARE DI SONDRIO
IBAN: IT16A0569601610000007350X06
BIC: POSOIT2105Z

Il tuo ordine verrà evaso dopo aver ricevuto il bonifico. Trovetere i dettagli per effettuare il bonifico anche una volta completata la fase di acquisto.

Nella sezione Il Mio Account>Metodi di Pagemento potrete trovare e modificare i vostri metodi di pagamento.

I Miei Ordini

Una volta completata la fase di acquisto comparirà una schermata con il numero d’ordine e i dettagli, insieme a una mail di conferma al vostro indirizzo mail.

Riceverete la fattura in automatico sul sito dell’Agenzia delle Entrata una volta che verrà emessa.

Tutti i tuoi ordini verranno elaborati automaticamente e quindi non è possibile modificare gli articoli acquistati. Puoi annullare l’ordine contattando info@kablee.com entro 12 ore dalla conferma dell’ordine.

Spedizioni

Kablee.it consegna in tutto il territorio Italiano.

Consegna Standard: 2 giorni lavorativi
Consegna Standard (isole): 3 giorni lavorativi

I costi di spedizione sono inclusi nel prezzo di acquisto.

Ricordiamo che tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno lavorati il primo giorno lavorativo successivo.

Resi e Garanzie

Il diritto di recesso può essere esercitato entro, e non oltre, 14 giorni lavorativi dalla data di consegna inviando una mail con la richiesta a info@kablee.it o compilando il modulo di contatto specificando la voce “Resi e rimborsi”. Riceverete entro il giorno lavorativo successivo, alla mail usata in fase di acquisto, le indicazioni sulle modalità di ritiro. Per il resto si fa riferimento alla sezione Spedizione e Resi qui.

Per la sostituzione di apparecchi caratterizzati da malfunzionamento si fà riferimento alla garanzia esposta nei Termini e Condizioni (paragrafo 5 “Garanzia”) , le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del venditore e riceverete senza ulteriori costi il prodotto sostituivo.