In questa sezione trovate tutte le informazioni in merito ai tempi e costi di spedizione e alla nostra politica di reso.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Kablee.it consegna in tutto il territorio Italiano
– Consegna Standard: 2 giorni lavorativi
– Consegna Standard (isole): 3 giorni lavorativi
I costi di spedizione sono inclusi nel prezzo di acquisto.
Ricordiamo che tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno lavorati il primo giorno lavorativo successivo.
TERMINI DI SPEDIZIONE
La consegna avviene a domicilio all’indirizzo indicato in fase di acquisto. Una volta confermato l’ordine non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione.
Qualora non foste presenti nel luogo della consegna, il corriere effettuerà altri due tentativi i giorni lavorativi successivi. In seguito al terzo tentativo di consegna non andato a buon fine verrai contattato telefonicamente o via e-mail prima che il prodotto, dopo i termini di giacenza (5 giorni), venga rispedito alla nostra sede.
SOSTITUZIONE E RESI
Per la sostituzione di apparecchi caratterizzati da malfunzionamento si fà riferimento alla garanzia esposta nei Termini e Condizioni (paragrafo 5 “Garanzia”) , le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del venditore e riceverete senza ulteriori costi il prodotto sostituivo.
Accettata la richiesta di sostituzione riceverete istruzioni sulle modalità di ritiro.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro, e non oltre, 14 giorni lavorativi dalla data di consegna inviando una mail con la richiesta a info@kablee.it o compilando il modulo di contatto specificando la voce “Resi e rimborsi”. Riceverete entro il giorno lavorativo successivo, alla mail usata in fase di acquisto, le indicazioni sulle modalità di ritiro.
I costi di spedizione sono a carico del venditore.
POLITICA DI RIMBORSO
Normalmente i resi vengono processati entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione presso la nostra sede. L’accettazione del reso, e quindi l’avvio della procedura di rimborso, vi verranno notificate via mail e segnalate all’interno del vostro account.
Verranno accettati solo resi di prodotti integri e nell’imballo originale.
Verrete rimborsati sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, i tempi di accredito dipendono dal proprio istituto bancario.